2 maggio 2007

Articolo proviene da Informazione.Campania.it del 19.04.07

Fonte: Informazione.Campania.it
Data: Giovedì, 19 aprile 2007

Titolo: AVELLINO - TRAGICO INCIDENTE STRADALE, MUORE 20ENNE DI CASTELFRANCI
Articolo:
Angelo Colucci, uno studente di Castelfranci che a settembre avrebbe compiuto 20 anni, ha trovato la morte dopo essere andato a schiantarsi con la sua auto contro una banchina posta sul lato destro della strada.

Un impatto violentissimo, che è avvenuto in località Ponteromito, all’uscita di una semicurva a sinistra: l’auto, una Renault Clio, per cause ancora in corso di accertamento, mentre stava percorrendo la strada in direzione Montella-Ponteromito, è sbandata e, ormai fuori controllo, ha travolto la banchina per finire la folle corsa contro lo spigolo destro della recinzione di un’attività commerciale.

Il tonfo è stato avvertito da alcuni residenti, che hanno chiesto l’intervento dei carabinieri della stazione di Nusco, giunti immediatamente sul posto per i rilievi del caso.
E' giunto anche il personale del “118” di Montella che si è dovuto limitare alla constatazione dell'avvenuto decesso: il giovane è spirato subito dopo l'impatto.



Non risultano segni di frenata lasciati sull’asfalto dai pneumatici, pertanto l’ipotesi più accreditata è che il giovane sia stato colto dal classico colpo di sonno.
Sono intervenuti anche i militi dell’aliquota radiomobile e della stazione di Montella, che hanno collaborato con i colleghi di Nusco per i rilievi del caso, mentre la Renault è stata posta sotto sequestro.
Il corpo di Angelo Colucci è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale civile Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi per l’esecuzione dell’autopsia.
Il sindaco di Castelfranci, Eugenio Tecce ha proclamato il lutto cittadino, come segno di rispetto nei confronti del giovane e della sua famiglia.
"La comunità è sconvolta per la triste notizia - ha commentato Tecce - Angelo era un alunno modello e molto comunicativo, pertanto l'evento drammatico ha segnato profondamente le nostre coscienze".


L'URL per questa storia è:
http://www.informazione.campania.it/portale/
modules.php?name=News&file=article&sid=30718

I video di Angelo

Tutti i video dedicati a te. Per averti sempre vicino. Per averti sempre con noi.