20 novembre 2008

Una dedica a te .. Angelo mio

testi e musica di
Di Roberto Cacciapaglia

fonte web: http://www.robertocacciapaglia.com

Figlia del cielo
Giorni notti
Buio luce
Notti albe
Danza senza fine
Aspetta ancora
Resta qui mentre
Sorge l'aurora
Rinasce il mondo
col primo sole
Appare lei
E risponde
Più bella che mai
Non ha confini
Figlia del cielo
Aspetta ancora
Resta qui
Mentre sorge l'aurora
Rinasce il mondo
col primo sole
Appare lei
E risponde
Più bella che mai
Non ha confini
Figlia del cielo






Mi ricorda di te ....
mi manchi terribilmente ...
lo stomaco si chiude ..
il mio animo e triste .... immensamente ..






2 commenti:

  1. Ho sognato Angelo che camminava in riva al mare insieme al Signore e rivedevo sulla schermo del cielo tutti i giorni della sua vita passata.
    E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le sue e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio in quel momento difficile della sua vita...;
    Allora ho detto : "Signore, abbiamo scelto di vivere con Te e Tu ci avevi promesso che saresti stato sempre con noi; perchè hai lasciato solo Angelo, proprio in quel momento... ? ".
    E Lui mi ha risposto: "figlio, tu sai che io vi amo e Angelo non l'ho mai abbandonato; i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia, sono quelli in cui l'ho preso in braccio e l'ho stretto al cuore..." .

    RispondiElimina
  2. Ho sognato Angelo che camminava in riva al mare insieme al Signore e rivedevo sulla schermo del cielo tutti i giorni della sua vita passata.
    E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le sue e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio in quel momento difficile della sua vita...;
    Allora ho detto : "Signore, abbiamo scelto di vivere con Te e Tu ci avevi promesso che saresti stato sempre con noi; perchè hai lasciato solo Angelo, proprio in quel momento... ? ".
    E Lui mi ha risposto: "figlio, tu sai che io vi amo e Angelo non l'ho mai abbandonato; i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia, sono quelli in cui l'ho preso in braccio e l'ho stretto al cuore..." .

    RispondiElimina

Per te

Ricordarti bambino ... Testo in lingua originale Here I go out to sea again The sunshine fills my hair And dreams hang in the ai...