25 giugno 2007

Nuovo video per Angelo

Un video creato per Angelo.


Angelo vorrei salutarti con questo video.
E' la mia semplice preghiera per te.

E' meraviglioso ed emozionante vederti ancora una volta.
Sara ancora piu bello quanto ti abbraccero.
Come nel video.
Come ho sempre fatto.

Ciao fratellino mio.
Ti voglio un bene dell'anima.






Elisa descrive bene il nostro stato di animo.


Eppure Sentire (Un Senso Di Te)

A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me
Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho
Eppure sentire
Nei fiori tra l’asfalto
Nei cieli di cobalto
C’è...

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio
C’è... un senso di te
C’è un senso di te

Eppure sentire
Nei fiori tra l’asfalto
Nei cieli di cobalto c’è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio

C’è... un senso di te
C’è un senso di te

Un senso di te

C’è un senso di te...

4 commenti:

  1. Dal grigio delle prime immagini ...
    dalla rosa grigia che evoca tristezza a quella rossa dell amore immenso fino alla rosa gialla.

    Dal filtro rosso l'immagine di un cuore.
    Spezzato dalle righe delle pagine.
    E dagli eventi non felici.


    Dal colore grigio delle prime immagini al blu della preghiera e dell immenso del cielo.

    Ci sono tutti i colori dell arcobaleno.
    Fino all arancione e giallo di una nuova alba.

    Splendida la conclusione con l'abbraccio finale.
    Non una fine ma un inizio.
    Un inizo con la speranza di poter rivedere Angelo di nuovo.

    Bellissima l'immagine degli Angeli che piangono.
    Anche in cielo ci sono state lacrime per la morte di Angelo.

    Ma anche gioia perche un Angelo si e' unito alla schiera degli Angeli.

    Bella l'immagine del sentiero verso la fine.
    Un Cammino in salita, nel colore verde della speranza.

    Grazie ragazzi di tutto questo.

    RispondiElimina
  2. Elisa sa raccontare bene queste emozioni.

    "..un senso di te .... in tutto quello che facciamo .... "

    Queste immagini saranno impresse nella nostra mente come la roccia.

    E le nostre preghiere ti saranno vicine Angelo.

    Un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelo, sei andato via in silenzio, d'improvviso, hai lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita... Non mi escono le parole per dirti quanto mi manchi, quanto mi manca la tua risata, la tua presenza... Spero, io, un giorno, non molto lontano, incontrarti lungo il mio cammino per poter trovare finalmente la felicità e la gioia di vivere che hai portato via con te.

    RispondiElimina
  4. si aggiunto un altro Angelo in cielo... ora c'e una nuova stella che ci guida con la sua luce.

    Angelo veglia su di noi.

    RispondiElimina

Per te

Ricordarti bambino ... Testo in lingua originale Here I go out to sea again The sunshine fills my hair And dreams hang in the ai...