29 dicembre 2008

Auguri di buon Natale ... Angelo mio

Auguri Angelo
Ci manchi ...

Grazie dei bellissimi messaggi ... vorremmo pubblicarli qui perche hanno lasciato un segno nel nostro cuore ....






Angelo..., prendi ancora un tuo sorriso e donalo a chi non l'ha mai avuto..., prendi un raggio di sole e fallo penetrare là dove regna la notte e la tristezza..., prendi il tuo coraggio e mettilo nell'animo di chi non sa lottare..., prendi la tua bontà e donala a chi non sa donare..., racconta la tua vita a chi non sa capirla...




Ho sognato Angelo che camminava in riva al mare insieme al Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della sua vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le sue e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio in quel momento difficile della sua vita...;
Allora ho detto: "Signore, abbiamo scelto di vivere con Te e Tu ci avevi promesso che saresti stato sempre con noi; perchè hai lasciato solo Angelo, proprio in quel momento...? ".





E Lui mi ha risposto: "figlio, tu sai che io vi amo e Angelo non l'ho mai abbandonato; i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia, sono quelli in cui l'ho preso in braccio e l'ho stretto al cuore..." .


I video di Angelo

Tutti i video dedicati a te. Per averti sempre vicino. Per averti sempre con noi.