30 giugno 2007

Cosa stiamo facendo in questo pazzo mondo...

Una perla del web.

Piu di 11 milioni di visitatori....
Piu di 40.000 commenti al video....

Canzone forte, penetrante, rabbiosa.
Musica dai toni alti.
Come solo loro sanno fare.


Immagini scioccanti, che toccano in fondo al cuore.
Che fa venire i brividi.

La nostra indifferenza ci rende tutti colpevoli.
Siamo tutti colpevoli.

E' di gente come loro che abbiamo bisogno.

Di gente impegnata realmente in questo pazzo mondo.


What I've done - Cosa ho fatto?
Un esame di coscienza a cui nessuno puo restare indifferente.


Dall'immagine dell'erba che torna alla terra.
Il mondo che sembra girare all'incontrario.

Cosa sta succedendo ?
Cosa stiamo facendo ?

Video da 10 e lode.
Immagini da 10 e lode.

Musica e testi toccanti.

Buona visione.




Linkin Park
"What I've Done"
Warner Bros. Records


La traduzione What I've Done Lyrics di Linkin Park

Titolo tradotto:

Quel Che Ho Fatto

In questo addio
non c'è sangue
non ci sono alibi
perchè ho estratto il rimpianto
dalla verità di mille bugie
e così lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

lascia perdere ciò che hai pensato di me
mentre io pulisco questa parete
con le mani dell'incertezza
quindi lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

per quel che ho fatto
ricomincio da capo
e qualsiasi dolore possa mai venire
oggi questo finisce
sto perdonando quel che ho fatto...

affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

quel che ho fatto
quel che ho fatto
perdonando quel che ho fatto...

I video di Angelo

Tutti i video dedicati a te. Per averti sempre vicino. Per averti sempre con noi.